La guida del Sole 24 Ore alla gestione del servizio. Come guidare il cliente a essere protagonista del successo del servizio
-
Prezzo online: € 22,00
-
ISBN:
9788863450293
-
Editore:
Il Sole 24 Ore [collana: Le Guide De Il Sole 24 Ore]
-
Genere:
Economia
-
Dettagli:
p. 195
Non Disponibile
Spese di spedizione: 3,49 €
Contenuto
Nella gestione del servizio manca ancora oggi una vera progettazione e anche una piena consapevolezza dell'attivitą. Il pił delle volte governa l'improvvisazione e il servizio viene messo in atto in corso d'opera con consistenti rilavorazioni e sprechi che abbassano la redditivitą, producono pesanti stress al personale mettendo a rischio la soddisfazione del cliente. Questa guida fornisce indicazioni pratiche per gestire l'attivitą con competenza, progettualitą e professionalitą, cercando di generare una "cultura del servizio" che vede al centro il cliente. Il cliente inteso non solo come oggetto di cure e attenzione, ma come soggetto partecipe, anzi esso stesso attore, insieme con il personale dell'azienda, della gestione del servizio.
|