ACCEDI

Nessun account trovato. Riprova.


Login
Orari Negozio:

Lunedì

: 15.30-19.30

Martedì-Sabato

09.00-12.30/15.30-19.30

Orari Negozio

Lunedi': 15.30-19.30
Martedi'-Sabato 09.00-12.30/15.30-19.30

Il volto umano del marketing. Un approccio etico-antropologico

di Manzone Gianni

  • Prezzo online:  € 20,00
  • ISBN: 9788866773467
  • Editore: Armando Editore [collana: Scaffale Aperto]
  • Genere: Economia
  • Dettagli: p. 255
Non Disponibile
Spese di spedizione:
3,49 €

Contenuto

La società moderna è influenzata dal marketing, che promuove, informa e vende qualcosa. Ma perché la gente veste abiti firmati, cerca prodotti di marca e pensa di avere una vita migliore in base ai prodotti che compra? Le discussioni sulla protezione del consumatore sono superficiali come tentativo di individuare istanze tracciabili di danni sociali. Tali istanze distolgono l'attenzione da questioni più serie come quella del plasmare certi atteggiamenti come desiderabili. In questo contesto sistemico vanno inserite le coordinate etiche dell'attività di marketing.

Vuoto