Da 0 a 500. Storie vissute, idee e consigli da uno dei manager più dinamici della nuova generazione
-
Prezzo online: € 13,00
-
ISBN:
9788831707329
-
Editore:
Marsilio [collana: Tempi]
-
Genere:
Economia
-
Dettagli:
p. 151
Non Disponibile
Spese di spedizione: 3,49 €oppure ritiro in negozio GRATUITO
Contenuto
Uno dei manager italiani più internazionali e dinamici della nuova generazione, oggi responsabile del marketing di tutto il Gruppo Volkswagen, si cimenta nel racconto della sua esperienza professionale ripercorrendo le tappe che lo hanno portato - prima in Renault, poi in Toyota e infine nel Gruppo Fiat - a essere protagonista di alcune tra le più innovative operazioni di marketing nel mondo automobilistico degli ultimi anni. Una serie di consigli sul tema della strategia e della leadership completano e sostanziano il libro rendendolo un coinvolgente, credibile, divertente e utile strumento per chi ha l'ambizione di creare storie di successo. (Presentazione di Massimo Gramellini)
|