ACCEDI

Nessun account trovato. Riprova.


Login
Orari Negozio:

Lunedì

: 15.30-19.30

Martedì-Sabato

09.00-12.30/15.30-19.30

Orari Negozio

Lunedi': 15.30-19.30
Martedi'-Sabato 09.00-12.30/15.30-19.30

Tecniche per un marketing sostenibile ovvero strumenti operativi di marketing per una strategia vincente a misura in ogni tipo di azienda

di Morini Maurizio

  • Prezzo online:  € 15,00
  • ISBN: 9788864730233
  • Editore: Editori Riuniti Univ. Press
  • Genere: Economia
  • Dettagli: p. 211
Disponibile su prenotazione.
Spese di spedizione:
3,49 €

Contenuto

Obiettivo di questo volume è sintetizzare in un manuale facilmente utilizzabile da imprese e professionisti alcune tecniche e strumenti di marketing che hanno la peculiarità di costare poco, ma che sovente presentano rendimenti degli investimenti superiori alle classiche variabili del mix di marketing quali promozione e pubblicità. Proprio per questo motivo, il basso onere delle tecniche presentate associato alla loro minor invasività nell'ambiente e tra le persone, si ritiene di poterle a ragione classificare come "tecniche per un marketing sostenibile". Nell'ambito di queste tecniche il volume analizza: customer satisfaction, marketing a costo zero, marketing del passaparola, ROI marketing. In ragione di quanto detto, riteniamo sia possibile dare forza e dignità anche a metodi di marketing che possono riservare grandi soddisfazioni a chi li utilizza pur essendo meno "urlati" e quindi più a misura di relazione umana positiva.

Vuoto