ACCEDI

Nessun account trovato. Riprova.


Login
Orari Negozio:

Lunedì

: 15.30-19.30

Martedì-Sabato

09.00-12.30/15.30-19.30

Orari Negozio

Lunedi': 15.30-19.30
Martedi'-Sabato 09.00-12.30/15.30-19.30

Le due sfide del made in Italy: globalizzazione e innovazione. Profili di analisi della Seconda Conferenza Nazionale sul commercio con l'estero

di Fortis Marco

  • Prezzo online:  € 26,00
  • ISBN: 9788815107367
  • Editore: Il Mulino [collana: Fondazione Edison]
  • Genere: Economia
  • Dettagli: p. 340
Disponibile su prenotazione.
Spese di spedizione:
3,49 €

Contenuto

Questo volume è dedicato ai profili di analisi che la Fondazione Edison ha presentato alla Seconda Conferenza Nazionale sul Commercio con l'Estero, tenutasi a Roma il 26 febbraio 2005. Dagli anni '60 in poi l'espressione "made in Italy" è divenuta più di un marchio d'origine: è diventata un sinonimo di eccellenza nel design, di qualità e affidabilità universalmente riconosciute dei nostri prodotti e delle nostre tecnologie. Le nuove sfide della globalizzazione, tra cui spicca la crescente concorrenza della Cina nelle produzioni manifatturiere, pongono però oggi degli interrogativi sul futuro dello sviluppo del nostro Paese e obbligano tutti a un ripensamento delle strategie aziendali e di sistema, nonché delle politiche economiche.

Vuoto