ACCEDI

Nessun account trovato. Riprova.


Login
Orari Negozio:

Lunedì

: 15.30-19.30

Martedì-Sabato

09.00-12.30/15.30-19.30

Orari Negozio

Lunedi': 15.30-19.30
Martedi'-Sabato 09.00-12.30/15.30-19.30

Moda e pubblicità. Stile e tendenze del fashion system

di Galoforo Germana, Montebelli Matteo, Pomodoro Sabrina

  • Prezzo online:  € 18,40
  • ISBN: 9788843034680
  • Editore: Carocci [collana: Università]
  • Genere: Scienze Sociali E Umane
  • Dettagli: p. 149
Disponibile su prenotazione.
Spese di spedizione:
3,49 €

Contenuto

La moda ha costituito nel tempo uno stile di comunicazione che sembra contrastare con le regole della pubblicità: valorizzare il prodotto con uno sforzo costante di produrre l'inatteso e destare l'attenzione del pubblico. Gli annunci pubblicitari del fashion system fondano invece la loro forza comunicativa sul potere dell'immagine, prediligendo l'ostentazione del prodotto attraverso il fascino perfetto e distante della modella. Uno stile peculiare che tuttavia soffre di ripetitività di forme e contenuti e di una certa povertà creativa.

Vuoto