ACCEDI

Nessun account trovato. Riprova.


Login
Orari Negozio:

Lunedì

: 15.30-19.30

Martedì-Sabato

09.00-12.30/15.30-19.30

Orari Negozio

Lunedi': 15.30-19.30
Martedi'-Sabato 09.00-12.30/15.30-19.30

La strategia di marketing internazionale. Uomini, prodotti, alleanze per vincere le sfide internazionali

di Foglio Antonio

  • Prezzo online:  € 57,00
  • ISBN: 9788846461421
  • Editore: Franco Angeli [collana: Azienda Moderna]
  • Genere: Economia
  • Dettagli: p. 416
Disponibile su prenotazione.
Spese di spedizione:
3,49 €

Contenuto

Antonio Foglio, docente di marketing internazionale in diverse università italiane, europee, extraeuropee e consulente di primarie industrie e organismi internazionali, illustra in questo volume completamente rinnovato, in maniera organica e completa, l'approccio strategico che deve essere adottato nei mercati esteri. Il libro costituisce una guida per la formulazione delle politiche e delle strategie di marketing internazionale, utile per chiunque voglia operare nei mercati esteri. Il libro è dotato online nella Biblioteca Multimediale (www.francoangeli.it) di tutta una serie di utilità per il marketing internazionale (sitografia con informazioni e strumenti utili, nonché una bibliografia di articoli, casi, testi accessibili).

Vuoto