Bevande. Otto casi di campagne pubblicitarie di alcolici, succhi, latte, acqua e caffè
-
Prezzo online: € 23,50
-
ISBN:
9788846464958
-
Editore:
Franco Angeli [collana: Comunicazione]
-
Genere:
Economia
-
Dettagli:
p. 176
Non Disponibile
Spese di spedizione: 3,49 €
Contenuto
Come nasce una campagna pubblicitaria di un alcolico o di un caffè? Quanto pesa la fortuna nel successo di un succo di frutta? Le risposte in otto "case history" raccontate dai protagonisti. Gli otto casi presi in esame riguardano l'ampio mercato delle bevande: Absolut Vodka (Maurizio Mercurio), Bravo (Giuliano Doccioli), Heineken (Andrea Betti), Interlat (Emanuele Gabardi), Kimbo (Giuliano Doccioli), Lilia (Stefano Rallo), Nescafè (Stefano Rallo e Patrizia Scafoletti), Pampero (Federica Clerico e Samantha Giuliano).
|