ACCEDI

Nessun account trovato. Riprova.


Login
Orari Negozio:

Lunedì

: 15.30-19.30

Martedì-Sabato

09.00-12.30/15.30-19.30

Orari Negozio

Lunedi': 15.30-19.30
Martedi'-Sabato 09.00-12.30/15.30-19.30

I linguaggi della marca. Breve storia, modelli, casi

di Ferraresi Mauro

  • Prezzo online:  € 13,60
  • ISBN: 9788843047086
  • Editore: Carocci [collana: Culture E Linguaggi Della Comunicazione]
  • Genere: Antropologia E Sociologia
  • Dettagli: p. 119
Disponibile su prenotazione.
Spese di spedizione:
3,49 €

Contenuto

Le marche sono in grado di comporre oggi, come mai prima d'ora, i profili delle nostre identitą e il volume prova a descrivere le modalitą di questo fenomeno. Prendendo le mosse da una breve storia della marca a partire dagli anni cinquanta in Italia e da una sintetica descrizione delle principali teorie sulla marca, Ferraresi si concentra su diversi esempi e su casi concreti per comprendere fino in fondo le trasformazioni che hanno attraversato la societą opulenta e dei consumi. L'ultima parte del volume č dedicata ad un settore particolarmente importante per il nostro paese, quello dell'alimentazione; un settore in cui le marche sono nate in Italia e qui si sono sviluppate al meglio.

Vuoto