ACCEDI

Nessun account trovato. Riprova.


Login
Orari Negozio:

Lunedì

: 15.30-19.30

Martedì-Sabato

09.00-12.30/15.30-19.30

Orari Negozio

Lunedi': 15.30-19.30
Martedi'-Sabato 09.00-12.30/15.30-19.30

Storia dei media

di Jeanneney Jean-noėl

  • Prezzo online:  € 22,00
  • ISBN: 9788835953838
  • Editore: Editori Riuniti Univ. Press [collana: White Box]
  • Genere: Scienze Sociali E Umane
  • Dettagli: p. 392
Disponibile su prenotazione.
Spese di spedizione:
3,49 €

Contenuto

Il mutare dei sistemi comunicativi, sotto la spinta dell'innovazione tecnologica o di fattori estrinseci, č il vero motore della storia. Ma č rimasto praticamente sino a oggi un motore segreto, che le societą non riuscivano a leggere e di cui non vedevano la potenza e la specificitą. Il libro di Jeanneney, ampliato e aggiornato rispetto alla prima edizione del 1996, costituisce un percorso vivace e affascinante attraverso i modi in cui le societą occidentali hanno organizzato nel corso dei secoli la loro conoscenza.

Vuoto