ACCEDI

Nessun account trovato. Riprova.


Login
Orari Negozio:

Lunedì

: 15.30-19.30

Martedì-Sabato

09.00-12.30/15.30-19.30

Orari Negozio

Lunedi': 15.30-19.30
Martedi'-Sabato 09.00-12.30/15.30-19.30

Not available. L'agenzia di comunicazione ideale: come dovrebbe essere e perché non c'è

di Nenna Emanuele

  • Prezzo online:  € 14,00
  • ISBN: 9788883912535
  • Editore: Lupetti [collana: Comunicazione. Teorie E Tecniche]
  • Genere: Scienze Sociali E Umane
  • Dettagli: p. 135
Disponibile su prenotazione.
Spese di spedizione:
3,49 €

Contenuto

Il mondo della comunicazione è in fermento, si parla in ogni occasione di nuovo approccio alla creatività, nuovo utilizzo dei media, contaminazioni tra comunicazione classica e canali digitali. Agenzie, centri media, responsabili marketing dibattono su quale possa essere la "nuova via" della comunicazione, che sembra di fatto tracciata ma che nella pratica nessuno riesce a percorrere fino in fondo. "Not available" cerca di razionaIizzare gli elementi di questa nuova comunicazione e lo fa descrivendo il modo di pensare e di essere di una immaginaria "agenzia ideale", forse solo sognata, forse nascosta da qualche parte.

Vuoto