ACCEDI

Nessun account trovato. Riprova.


Login
Orari Negozio:

Lunedì

: 15.30-19.30

Martedì-Sabato

09.00-12.30/15.30-19.30

Orari Negozio

Lunedi': 15.30-19.30
Martedi'-Sabato 09.00-12.30/15.30-19.30

Esplorando l'identitā di Roma. Un'analisi del city branding della Cittā Eterna

di Minici Anna

  • Prezzo online:  € 16,00
  • ISBN: 9788863589603
  • Editore: Phasar Edizioni
  • Genere: Economia
  • Dettagli: p. 158
Disponibile su prenotazione.
Spese di spedizione: 3,49 €oppure ritiro in negozio GRATUITO

Contenuto

Il presente studio analizza il city branding, con particolare attenzione alla cittā di Roma, evidenziando come le strategie di marketing urbano possano rafforzare l'attrattivitā e la competitivitā sia a livello nazionale che internazionale della cittā. Il volume include un'analisi storica del concetto, approfondendo le sue connessioni con il marketing territoriale e il destination branding. Inoltre, attraverso un'indagine qualitativa basata su interviste a residenti ed esperti, viene sviluppata una mappa cognitiva - strumento visivo per rappresentare la struttura mentale di concetti e relazioni - che esplora il coinvolgimento della comunitā nel processo di costruzione dell'identitā cittadina.