Comportamento del consumatore. Acquistare, possedere
-
Prezzo online: € 45,00
-
ISBN:
9788891938671
-
Editore:
Pearson [collana: Economia]
-
Genere:
Economia
Disponibile su prenotazione.
Contenuto
Giunto alla quattordicesima edizione internazionale, finalmente arriva in Italia uno dei manuali pił noti sul comportamento del consumatore. Articolato in 14 capitoli, distribuiti in cinque sezioni tematiche che accompagnano il lettore dalle basi teoriche alle dinamiche pił profonde del comportamento del consumatore, il testo offre una solida base teorica ed empirica, unitamente ad applicazioni dei concetti nel mondo reale, per illustrare il significato delle scelte di consumo e assistere marketer, studiosi e lettori interessati in un affascinante viaggio alla scoperta di noi stessi come consumatori. Di recente arricchito dal contributo di una nuova coautrice, Cristel Russell, il manuale presenta riferimenti aggiornati, integrando recenti evidenze dal mondo della ricerca accademica e tabelle e figure che organizzano i contenuti in modo visivamente accessibile. L'attualitą e l'attenzione alle tematiche pił recenti offrono, in ciascun capitolo, un'analisi approfondita delle forze socioculturali che plasmano la vita dei consumatori di oggi. L'intervento attento e competente del curatore e gli elementi di supporto ulteriori (casi di studio, discussioni e applicazioni, appendici) rendono il testo uno strumento di studio e di apprendimento dal valore trasversale, dispiegandone l'utilitą non solo per la realtą accademica italiana, ma anche per i professionisti, che ogni giorno affrontano nuove sfide per capire e comunicare al meglio con i consumatori.
|