ACCEDI

Nessun account trovato. Riprova.


Login
Orari Negozio:

Lunedì

: 15.30-19.30

Martedì-Sabato

09.00-12.30/15.30-19.30

Orari Negozio

Lunedi': 15.30-19.30
Martedi'-Sabato 09.00-12.30/15.30-19.30

Servizio clienti di qualità. Una guida al successo

Servizio clienti di qualità. Una guida al successo

di Martin William B.

  • Prezzo online:  € 19,50
  • ISBN: 9788846413673
  • Editore: Franco Angeli [collana: Formazione Permanente-guide Rapide]
  • Genere: Economia
  • Dettagli: p. 128
Non Disponibile
Spese di spedizione:
3,49 €

Contenuto

Questo libro è destinato a quanti svolgono un lavoro, o intendono farlo, caratterizzato da un continuo interscambio con altre persone, dentro e fuori l'organizzazione; a coloro che stanno in "prima linea" e che determinano percị il livello di qualità del servizio ai clienti, esterni e interni. Per ognuna delle singole fasi del contatto con il cliente, indica tecniche e metodi sperimentati e dà suggerimenti per sfruttarli nel modo migliore possibile. Un libro, quindi utile a quanti operano sul front line in una banca come in un negozio o ipermercato, in un ufficio comunale o statale come in uno studio professionale, in una ASL o in un albergo, un ristorante o un'azienda industriale o di servizi.

Vuoto