Servizio clienti di qualità. Una guida al successo
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Prezzo online: € 19,50
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ISBN:
9788846413673
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Editore:
Franco Angeli [collana: Formazione Permanente-guide Rapide]
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Genere:
Economia
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Dettagli:
p. 128
Non Disponibile
Spese di spedizione: 3,49 €
Contenuto
Questo libro è destinato a quanti svolgono un lavoro, o intendono farlo, caratterizzato da un continuo interscambio con altre persone, dentro e fuori l'organizzazione; a coloro che stanno in "prima linea" e che determinano percị il livello di qualità del servizio ai clienti, esterni e interni. Per ognuna delle singole fasi del contatto con il cliente, indica tecniche e metodi sperimentati e dà suggerimenti per sfruttarli nel modo migliore possibile. Un libro, quindi utile a quanti operano sul front line in una banca come in un negozio o ipermercato, in un ufficio comunale o statale come in uno studio professionale, in una ASL o in un albergo, un ristorante o un'azienda industriale o di servizi.
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