ACCEDI

Nessun account trovato. Riprova.


Login
Orari Negozio:

Lunedì

: 15.30-19.30

Martedì-Sabato

09.00-12.30/15.30-19.30

Orari Negozio

Lunedi': 15.30-19.30
Martedi'-Sabato 09.00-12.30/15.30-19.30

Il cuore dell'impresa. Principi di leadership per un business che mette al centro le persone

di Joly Hubert

  • Prezzo online:  € 29,90
  • ISBN: 9788836202331
  • Editore: Roi Edizioni [collana: Business]
  • Genere: Economia
  • Dettagli: p. 288
Disponibile su prenotazione.
Spese di spedizione:
3,49 €

Contenuto

Hubert Joly, ex CEO della catena di negozi di elettronica Best Buy e regista del suo rilancio, ha raccolto in questo libro il metodo e la filosofia di gestione che gli hanno permesso di ottenere risultati straordinari mettendo le persone e il "purpose" al centro del business. Nel 2012, "tutti pensavano che saremmo morti", dice Joly. Otto anni dopo, con il suo team ha trasformato Best Buy in una delle grandi imprese pił ambite degli Stati Uniti, aumentato la soddisfazione dei clienti, fatto crescere il valore azionario della societą e fatto dell'azienda un leader per sostenibilitą e innovazione. Il suo mantra: perseguire uno scopo nobile, mettere le persone al centro dell'attivitą, creare un ambiente in cui ogni dipendente possa fiorire e trattare il profitto come un risultato, non come un obiettivo. Un approccio che richiede un ripensamento radicale del nostro modo di vedere il lavoro, le aziende, la leadership. Ricco di esperienze personali, spunti e consigli pratici, tratti dalla trasformazione di Joly da consulente McKinsey a leader capace di "sprigionare magia umana", Il cuore dell'impresa č una guida per i leader pronti ad abbandonare i vecchi paradigmi per reinventare il capitalismo e contribuire a un futuro sostenibile

Vuoto