Customer value. Con DigitaBook
-
Prezzo online: € 39,00
-
ISBN:
9788823823587
-
Editore:
Egea [collana: I Manuali]
-
Genere:
Economia
-
Dettagli:
p. 396
Disponibile su prenotazione.
Contenuto
Sostenibilitą e trasformazione digitale impongono alle imprese nuovi obiettivi e approcci strategici, capaci di coniugare creazione di valore e perseguimento del bene comune, attivando le straordinarie potenzialitą innovative derivanti dalle nuove tecnologie. Tutto ciņ accresce la centralitą delle competenze di marketing, dalle quali dipendono le possibilitą di governare la complessitą dei mercati, di interiorizzare gli stakeholder nei processi aziendali, di stimolare l'innovazione continua, di concepire una proposta di valore equilibrata, non solo sul piano economico ma anche su quello sociale e ambientale. Dopo avere analizzato il contributo del marketing allo scopo e al valore dell'impresa, il volume approfondisce la misurazione del valore generato per la domanda, la customer centricity, le relazioni con i clienti e alcune delle prioritą emergenti per il Marketing nell'era dell'iperconnessione.
|