Marketing farmaceutico. Dai modelli tradizionali all'omnichannel
-
Prezzo online: € 49,50
-
ISBN:
9791222930015
-
Editore:
Egea [collana: Reference]
-
Genere:
Economia
-
Dettagli:
p. 414
Disponibile su prenotazione.
Contenuto
Il testo si propone come riferimento per la formazione continua, accademica e professionale nell'ambito del marketing farmaceutico. Sono qui compresi l'attivitą promozionale e i flussi tra domanda e offerta nel settore, analizzati e aggiornati alle attuali tecnologie multicanale e in riferimento al mercato italiano. L'evoluzione del bisogno dei pazienti rappresenta una spinta fortissima al cambiamento delle modalitą di approccio e di aggiornamento dei professionisti del mondo farmaceutico, che qui vengono ampiamente affrontate. Nelle tre sezioni si delineano dapprima lo scenario e le caratteristiche del settore farmaceutico e le normative di riferimento, poi le specificitą del mercato e la sua attuale evoluzione, fino all'approfondimento delle strategie in ottica multicanale.
|