ACCEDI

Nessun account trovato. Riprova.


Login
Orari Negozio:

Lunedì

: 15.30-19.30

Martedì-Sabato

09.00-12.30/15.30-19.30

Orari Negozio

Lunedi': 15.30-19.30
Martedi'-Sabato 09.00-12.30/15.30-19.30

Marketing farmaceutico. Dai modelli tradizionali all'omnichannel

di Ruggiero Salvatore

  • Prezzo online:  € 49,50
  • ISBN: 9791222930015
  • Editore: Egea [collana: Reference]
  • Genere: Economia
  • Dettagli: p. 414
Disponibile su prenotazione.
Spese di spedizione:
3,49 €

Contenuto

Il testo si propone come riferimento per la formazione continua, accademica e professionale nell'ambito del marketing farmaceutico. Sono qui compresi l'attivitą promozionale e i flussi tra domanda e offerta nel settore, analizzati e aggiornati alle attuali tecnologie multicanale e in riferimento al mercato italiano. L'evoluzione del bisogno dei pazienti rappresenta una spinta fortissima al cambiamento delle modalitą di approccio e di aggiornamento dei professionisti del mondo farmaceutico, che qui vengono ampiamente affrontate. Nelle tre sezioni si delineano dapprima lo scenario e le caratteristiche del settore farmaceutico e le normative di riferimento, poi le specificitą del mercato e la sua attuale evoluzione, fino all'approfondimento delle strategie in ottica multicanale.

Vuoto