ACCEDI

Nessun account trovato. Riprova.


Login
Orari Negozio:

Lunedì

: 15.30-19.30

Martedì-Sabato

09.00-12.30/15.30-19.30

Orari Negozio

Lunedi': 15.30-19.30
Martedi'-Sabato 09.00-12.30/15.30-19.30

Le aziende felici lo fanno meglio (il budget). Strategie per lavorare meno, fatturare di più e avere il tempo di essere felici

di Rolfo Walter

  • Prezzo online:  € 19,90
  • ISBN: 9788820080143
  • Editore: Sperling & Kupfer [collana: Varia]
  • Genere: Economia
  • Dettagli: p. 320
Disponibile su prenotazione.
Spese di spedizione:
3,49 €

Contenuto

In un mondo dove si tende a misurare quello che viviamo con reels della durata di 15 secondi, in cui tutto è estremamente effimero e veloce, dove l'evoluzione tecnologica sta portando qualunque macchina a eseguire qualunque lavoro più velocemente e meglio, tutti rischiamo di essere sostituibili. A meno che non si riesca a far battere il cuore alle persone, a creare emozioni e generare felicità. I numeri parlano chiaro: i team felici funzionano meglio, le aziende felici performano in modo superiore, gli individui felici sono più creativi e produttivi. In questo libro Walter Rolfo spiega come è possibile, grazie a un kit di strategie basate su ricerche scientifiche e sullo studio dei maggiori business leader, rendere felici clienti, collaboratori e colleghi, e dimostra perché questo metodo renderà la vostra azienda preziosa e unica, nonché voi persone insostituibili, valorizzate e, soprattutto, a vostra volta felici. Scoprirete così: come creare emozioni positive per guidare le persone, costruire un piano di marketing, soddisfare un cliente, progettare un percorso di carriera; come diventare una Happy Company e un Happy Leader; come la felicità sia la migliore strategia per comunicare, vendere, innovare, rendersi indimenticabili anche nella vita di tutti i giorni; che tutto quello che non fa battere il cuore alle persone è una commodity e che non c'è più spazio per la mediocrità; come ottenere il 110% dal vostro team, lavorare di meno e fatturare di più; come stupire i clienti, gli stakeholder e i propri collaboratori; come creare nuovi sogni, e perché questi siano il primo vero passo per scegliere di essere felici. Attraverso azioni concrete e strumenti efficaci, diventerà facile cambiare le regole, trasformare la realtà e realizzare imprese straordinarie.

Vuoto