ACCEDI

Nessun account trovato. Riprova.


Login
Orari Negozio:

Lunedì

: 15.30-19.30

Martedì-Sabato

09.00-12.30/15.30-19.30

Orari Negozio

Lunedi': 15.30-19.30
Martedi'-Sabato 09.00-12.30/15.30-19.30

L'eccellenza nell'analisi delle persone. Come utilizzare i dati sulla forza lavoro per creare valore aziendale

di Ferrar Jonathan, Green David

  • Prezzo online:  € 30,00
  • ISBN: 9788809931053
  • Editore: Giunti Psicologia.io [collana: Saggi. Psicologia]
  • Genere: Psicologia
  • Dettagli: p. 496
1 Copia Disponibile
Spese di spedizione:
3,49 €

Contenuto

Ciò che distingue i migliori leader e i migliori team HR è la capacità di impiegare efficacemente ed eticamente i dati sulle persone per generare un valore d'impresa concreto. L'eccellenza nell'analisi delle persone fornisce ai leader d'impresa e ai responsabili delle risorse umane tutte le conoscenze necessarie per generare valore con la people analytics. Scritta da due esperti del settore, questa guida pratica illustra come creare valore per l'impresa in maniera sostenibile, impiegando l'analisi delle persone, e come sviluppare una cultura guidata dai dati all'interno della funzione HR. Mostra inoltre ai professionisti delle risorse umane e ai dirigenti d'impresa in che modo trasformare i loro dati in azioni concrete per migliorare la prestazione aziendale, consentendo loro di rimanere al passo con un mondo in rapida evoluzione. Ricco di strumenti e di consigli pratici ricavati dal modello di Insight222 Nine Dimensions for Excellence in People Analytics®, il volume mostra come usare i dati sulla forza lavoro per aumentare i profitti, migliorare la retention del personale e la produttività, arricchendo le esperienze individuali dei dipendenti. Grazie alla descrizione di casi di studio relativi ad alcune tra le aziende più importanti, tra le quali Microsoft, HSBC, Syngenta, Capital One, Novartis, Bosch, Uber, Santander Brasil e American Eagle Outfitters®, il presente libro rappresenta una lettura fondamentale per tutti i professionisti HR che desiderano sbloccare il potenziale dei dati sulle persone e accrescere il proprio vantaggio competitivo.

Vuoto