ACCEDI

Nessun account trovato. Riprova.


Login
Orari Negozio:

Lunedì

: 15.30-19.30

Martedì-Sabato

09.00-12.30/15.30-19.30

Orari Negozio

Lunedi': 15.30-19.30
Martedi'-Sabato 09.00-12.30/15.30-19.30

Salesforce: guida a Report e Dashboard. Definire le decisioni aziendali con i dati del CRM

di Carnes David

  • Prezzo online:  € 49,90
  • ISBN: 9788848147064
  • Editore: Tecniche Nuove
  • Genere: Informatica
  • Dettagli: p. 320
Disponibile su prenotazione.
Spese di spedizione:
3,49 €

Contenuto

Analisi efficaci, ripetibili e approfondite sono la chiave del ROI nei sistemi di gestione delle relazioni con i clienti (CRM). Molte organizzazioni, tuttavia, non dispongono degli strumenti di reporting automatizzati necessari per gestire le loro attivitą e scelgono invece di manipolare i dati in Excel. Ma c'č un modo migliore. Gli strumenti di reporting standard di Salesforce offrono una ricca serie di funzioni che, se combinate, supportano un'ampia gamma di esigenze analitiche. Questa guida pratica copre tutti gli aspetti e le funzioni necessarie per avere successo con i report e le dashboard di Salesforce. L'autore David Carnes mostra ai dirigenti, agli utenti finali e ai superutenti di report e dashboard quali sono le possibilitą di analisi, quali funzionalitą gli autori di report dovrebbero chiedere di abilitare e quali impostazioni e autorizzazioni gli amministratori di sistema dovrebbero attivare. Imparerete: Come creare report utilizzando i quattro principali formati di report in Salesforce; Come creare e utilizzare le dashboard; Metodi per archiviare e trovare i report e le dashboard; Come sfruttare le formule e i trend nei report di Salesforce; Funzioni speciali di reporting disponibili solo in Salesforce mobile e nella scheda Analytics; Modi per incorporare grafici e dashboard nei layout delle pagine Lightning; Potenti combinazioni di funzioni di reporting per orientare le decisioni.

Vuoto