ACCEDI

Nessun account trovato. Riprova.


Login
Orari Negozio:

Lunedì

: 15.30-19.30

Martedì-Sabato

09.00-12.30/15.30-19.30

Orari Negozio

Lunedi': 15.30-19.30
Martedi'-Sabato 09.00-12.30/15.30-19.30

Territorio urbano e marketing territoriale

di De Andreis Federico

  • Prezzo online:  € 13,00
  • ISBN: 9791255240549
  • Editore: Sette Cittā [collana: Biblioteca]
  • Genere: Economia
  • Dettagli: p. 154
Disponibile su prenotazione.
Spese di spedizione:
3,49 €

Contenuto

Il rapporto tra territorio urbano e competitivitā č ancora al centro del dibattito accademico. Tale relazione ci suggerisce, difatti, che non sia possibile scindere la localizzazione geografica dal contesto in cui un soggetto economico, a prescindere dalla sua natura, si trovi ad operare. Il volume, dopo aver ripercorso l'evoluzione storica delle cittā, analizza le teorie localizzative che sono dietro le scelte di insediamento di imprese e individui, evidenziando come la competitivitā tra territori sia oggetto di studio del marketing territoriale e come lo stesso possa mettere in atto una serie di strumenti per rendere un territorio maggiormente attrattivo.

Vuoto