Tecniche della ricerca di marketing. Con Digitabook
-
Prezzo online: € 29,00
-
ISBN:
9788823823518
-
Editore:
Egea [collana: I Manuali]
-
Genere:
Economia
-
Dettagli:
p. 278
Disponibile su prenotazione.
Contenuto
Il libro č un manuale a uso degli studenti di management e delle imprese che hanno necessitā di rapportarsi in modo efficace con i professionisti della ricerca di marketing. Esplora le principali tecniche di ricerca, qualitative e quantitative, e focalizza l'attenzione sul contributo della ricerca di marketing alla creazione di valore per l'impresa. A dieci anni dalla pubblicazione del libro Prospettive della ricerca di marketing, l'impressionante evoluzione in atto delle realtā sociali, dei modelli di consumo e delle tecnologie ha reso necessario la realizzazione di un nuovo volume: in particolare, per ogni tecnica di ricerca sono state approfondite le opportunitā offerte dalle tecnologie digitali e dalle neuroscienze. Si č inoltre voluto arricchire il contenuto dando voce direttamente agli istituti di ricerca di marketing, mediante la presentazione di numerosi casi concreti: un modo per offrire una prospettiva diversa e connettere teoria e pratica aziendale.
|