ACCEDI

Nessun account trovato. Riprova.


Login
Orari Negozio:

Lunedì

: 15.30-19.30

Martedì-Sabato

09.00-12.30/15.30-19.30

Orari Negozio

Lunedi': 15.30-19.30
Martedi'-Sabato 09.00-12.30/15.30-19.30

Tecniche della ricerca di marketing. Con Digitabook

di Luceri Beatrice

  • Prezzo online:  € 29,00
  • ISBN: 9788823823518
  • Editore: Egea [collana: I Manuali]
  • Genere: Economia
  • Dettagli: p. 278
Disponibile su prenotazione.
Spese di spedizione:
3,49 €

Contenuto

Il libro č un manuale a uso degli studenti di management e delle imprese che hanno necessitā di rapportarsi in modo efficace con i professionisti della ricerca di marketing. Esplora le principali tecniche di ricerca, qualitative e quantitative, e focalizza l'attenzione sul contributo della ricerca di marketing alla creazione di valore per l'impresa. A dieci anni dalla pubblicazione del libro Prospettive della ricerca di marketing, l'impressionante evoluzione in atto delle realtā sociali, dei modelli di consumo e delle tecnologie ha reso necessario la realizzazione di un nuovo volume: in particolare, per ogni tecnica di ricerca sono state approfondite le opportunitā offerte dalle tecnologie digitali e dalle neuroscienze. Si č inoltre voluto arricchire il contenuto dando voce direttamente agli istituti di ricerca di marketing, mediante la presentazione di numerosi casi concreti: un modo per offrire una prospettiva diversa e connettere teoria e pratica aziendale.

Vuoto