ACCEDI

Nessun account trovato. Riprova.


Login
Orari Negozio:

Lunedì

: 15.30-19.30

Martedì-Sabato

09.00-12.30/15.30-19.30

Orari Negozio

Lunedi': 15.30-19.30
Martedi'-Sabato 09.00-12.30/15.30-19.30

Psicoterapia analitico-funzionale. Una guida pratica alle relazioni terapeutiche e all'utilizzo della Functional Analytic Psychotherapy (FAP)

Psicoterapia analitico-funzionale. Una guida pratica alle relazioni terapeutiche e all'utilizzo della Functional Analytic Psychotherapy (FAP)

di Holman Gareth, Kanter Jonathan, Tsai Mavis, Kohlenberg Robert

  • Prezzo online:  € 30,00
  • ISBN: 9788836250738
  • Editore: Giovanni Fioriti Editore
  • Genere: Psicologia
Disponibile su prenotazione.
Spese di spedizione:
3,49 €

Contenuto

Questa è una guida completa per l'implementazione della psicoterapia analitico-funzionale nella tua pratica. Come clinico, sai che relazioni significative sono essenziali per la felicità e il benessere dei tuoi pazienti. Inoltre, favorire una relazione paziente-terapeuta empatica e compassionevole può avere un profondo impatto sugli esiti del trattamento. Con le sue radici nella scienza comportamentale contestuale di terza ondata, la psicoterapia analitico-funzionale (FAP) si focalizza sulla relazione terapeutica come veicolo principale per la salute e la trasformazione del paziente. Questo manuale di riferimento di facile utilizzo fornisce tutto il necessario per implementare questo potente approccio in seduta. Psicoterapia analitico-funzionale offre un'introduzione alle basi concettuali e alla pratica clinica della FAP, con particolare attenzione agli scenari clinico pratici. Imparerai come bilanciare l'autenticità con la strategia e la concettualizzazione del caso per rendere le tue relazioni terapeutiche più compassionevoli, flessibili ed efficaci. Indipendentemente dal tuo background professionale, questo libro offre strategie inestimabili per migliorare le tue relazioni terapeutiche e aiuta i pazienti a migliorare la propria vita.

Vuoto