L'imperativo della coerenza. Fondamenti e prospettive sulla teoria dell'allineamento del brand d'intesa
-
Prezzo online: € 23,00
-
ISBN:
9788838659232
-
Editore:
Mcgraw-hill Education [collana: Economia E Discipline Aziendali]
-
Genere:
Educazione / Didattica
-
Dettagli:
p. 176
Disponibile su prenotazione.
Contenuto
La coerenza del brand d'impresa rappresenta una strategia necessaria per competere con successo nel complesso contesto odierno. Infatti i brand possono anche comunicare coerentemente con i target selezionati, ma posizionarsi strategicamente in modo coerente implica altresģ, per tutte le imprese, una sfida di governo e gestionale. Attraverso lo studio dei fondamenti e delle nuove prospettive sulla teoria dell'allineamento del brand d'impresa, la presente trattazione intende offrire - nell'ambito del filone degli studi di marketing e del brand d'impresa - attente linee di riflessione sulle azioni di governo e di gestione volte alla ricerca della coerenza nell'impresa.
|