Non basta saper fare bisogna anche far sapere. Ecco come anche tu puoi costruire una comunicazione vincente e distinguerti dai concorrenti!
-
Prezzo online: € 20,00
-
ISBN:
9791280486639
-
Editore:
Edizioni &100
-
Genere:
Economia
-
Dettagli:
p. 100
Disponibile su prenotazione.
Contenuto
La comunicazione oggi ha un ruolo fondamentale. Ancora più importante è farla con gli strumenti giusti, in modo professionale, con un "tone of voice" che sia appropriato e con un linguaggio fruibile da chiunque. Chi non comunica lascia un vuoto che subito viene colmato dai concorrenti, sempre più agguerriti, sempre più presenti. Perché lasciare spazio a chi magari ha competenze inferiori alle nostre, pochi anni di esperienza specifica; eppure, a furia di comunicare contenuti di valore ci surclassa e si accaparra una fetta consistente di mercato? Perciò, caro lettore, se nel tuo immaginario c'è l'idea che una pagina Facebook o un sito internet possano portarti subito tanta fama e tanti clienti, evita pure di continuare a leggere. Se invece anche tu sei consapevole che il successo sia frutto di un lavoro lungo e costante, allora questo manoscritto è per te.
|