ACCEDI

Nessun account trovato. Riprova.


Login
Orari Negozio:

Lunedì

: 15.30-19.30

Martedì-Sabato

09.00-12.30/15.30-19.30

Orari Negozio

Lunedi': 15.30-19.30
Martedi'-Sabato 09.00-12.30/15.30-19.30

Music marketing 4.0. L'artista tra talento, algoritmi e nuovo virtuale

di Colacori Vincenzo, Vannini Giovanni

  • Prezzo online:  € 14,90
  • ISBN: 9788833595269
  • Editore: Libreriauniversitaria.it [collana: Comunicazione, Advertising E Marketing]
  • Genere: Musica
  • Dettagli: p. 142
Disponibile su prenotazione.
Spese di spedizione:
3,49 €

Contenuto

Questo libro intende fornire una prospettiva non tanto sistemica quanto centrata sulla vita professionale del singolo artista, che non può più pensare, come fino a una ventina di anni fa, di vivere di canzoni e concerti ma deve variare le fonti di ricavo e pensare digital e social, strategicamente. Quanto succede a livello globale nei modelli di business è di ispirazione e traino per l'artista nel settore musicale. A lei, a lui, a loro e se vogliamo a noi è dedicato questo libro, che indica una possibile strada per costruirsi una presenza sui mercati e per dedicare la propria vita all' arte della musica in modo sostenibile e appagante: è questo il nostro augurio.

Vuoto