ACCEDI

Nessun account trovato. Riprova.


Login
Orari Negozio:

Lunedì

: 15.30-19.30

Martedì-Sabato

09.00-12.30/15.30-19.30

Orari Negozio

Lunedi': 15.30-19.30
Martedi'-Sabato 09.00-12.30/15.30-19.30

Manuale di sopravvivenza per copywriter. Scrivi headline che spaccano e sviluppa fiducia creativa

di Nelken Dan

  • Prezzo online:  € 18,00
  • ISBN: 9791280413260
  • Editore: Flacowski
  • Genere: Linguistica
  • Dettagli: p. 176
Disponibile su prenotazione.
Spese di spedizione:
3,49 €

Contenuto

Non è semplice lavorare con le parole in un settore sempre più visual. Ci si può imporre di pensare in modo visivo, ma i vostri muscoli di copy, se ne avete, finiranno per atrofizzarsi. In questo libro, Dan Nelken spacchetta il mestiere di scrivere headline per creare una base adatta a qualunque esigenza, dall'headline pubblicitario all'oggetto di una newsletter. Che lavoriate nell'email marketing o nei social media, come copywriter o blogger, questo libro sarà una fonte inesauribile di creatività. Se volete imparare a trovare una marea di idee e a trasformarle in headline che diano personalità ai vostri copy e vi aiutino a comunicare come esseri umani e non come robot, allora siete nel posto giusto. Dan Nelken è un direttore creativo canadese, e questo libro è nato inizialmente per essere un corso per copy e art d'agenzia. Un viaggio tra oltre cento creatività per capire come tirare fuori in pochissimo centinaia di idee e lavorare sulle migliori con svariate tecniche.

Vuoto