ACCEDI

Nessun account trovato. Riprova.


Login
Orari Negozio:

Lunedì

: 15.30-19.30

Martedì-Sabato

09.00-12.30/15.30-19.30

Orari Negozio

Lunedi': 15.30-19.30
Martedi'-Sabato 09.00-12.30/15.30-19.30

Il piano marketing. Guida operativa con software. Tecniche e strumenti strategico-operativi. Con software

di Ferrandina Antonio

  • Prezzo online:  € 36,00
  • ISBN: 9788857915227
  • Editore: Flaccovio Dario [collana: Web Book]
  • Genere: Economia
  • Dettagli: p. 352
1 Copia Disponibile
Spese di spedizione:
3,49 €

Contenuto

Il marketing planning rappresenta lo studio delle strategie di marketing per il lancio di un prodotto, l'avvio di una campagna commerciale, la ricerca di nuovi mercati e clienti. Questo libro esamina tutte le fasi di analisi della clientela, della concorrenza e del marketing strategico ed operativo, per arrivare a definire gli obiettivi di vendita, il budget di marketing e le fasi di implementazione e controllo. Inoltre, l'opera č integrata con un vero e proprio software, Marketing Plus, che consente di realizzare operativamente le analisi e la redazione del piano di marketing. In tal senso l'opera č rivolta a imprenditori che ricerchino uno strumento operativo valido per le proprie analisi di marketing, consulenti di marketing che necessitino di un tool efficiente ed per redigere piani di fattibilitā, docenti universitari che desiderino uno strumento software per simulazioni e attivitā in aula.

Vuoto