Total quality management. Accreditamento delle strutture sanitarie e socio-sanitarie. Esperienze a confronto
Disponibile su prenotazione.
Contenuto
Nell'epoca post covid, i mutati scenari hanno indotto Istituzioni, Servizi e Professionisti ad acquisire nuove consapevolezze per far fronte alle necessitą emergenti, nella considerazione che queste si possano e si riescano ad affrontare solo attraverso una sistematica e funzionale metodologia caratterizzata dal lavoro di squadra, contraddistinta da efficaci processi di comunicazione e momenti di confronto esperienziale, nella consapevolezza che ciascun Professionista che opera in ambito sanitario e socio-sanitario, nell'espletamento del proprio ruolo, possa e debba essere messo nella condizione di potersi assumere la responsabilitą di provare a ridisegnare insieme un nuovo sistema sanitario, nel quale l'accreditamento rappresenta uno strumento valido ed efficace di garanzia della qualitą delle prestazioni erogate, sempre pił vicino ai cittadini ed alle loro esigenze. "Together to win", esprime l'impegno degli autori, che hanno lavorato insieme ed in piena sinergia per raggiungere quest'obbiettivo.
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