Le nuove strategie di vendita. Dalle «skills» tradizionali alle «Good Selling Practices» più evolute
-
Prezzo online: € 18,90
-
ISBN:
9788848326087
-
Editore:
Alpha Test [collana: Lavoro & Carriera]
-
Genere:
Economia
-
Dettagli:
p. 256
Disponibile su prenotazione.
Contenuto
Le turbolenze dei mercati e la concorrenza reciproca sempre più aggressiva spingono le aziende verso un profondo ripensamento delle strategie di vendita. Per poter raggiungere performance di qualità, viene oggi richiesta ai professionisti una formazione permanente e una cultura della vendita capaci di verificare costantemente non solo gli obiettivi ma anche i processi commerciali. "Le nuove strategie di vendita" è un testo completo, che non si limita alla fase di analisi, ma offre concrete metodologie operative tese a migliorare le prestazioni del venditore professionista e di tutti gli operatori commerciali. La nuova edizione di questo volume è stata arricchita con un approfondimento dedicato alle competenze fondamentali della vendita.
|