ACCEDI

Nessun account trovato. Riprova.


Login
Orari Negozio:

Lunedì

: 15.30-19.30

Martedì-Sabato

09.00-12.30/15.30-19.30

Orari Negozio

Lunedi': 15.30-19.30
Martedi'-Sabato 09.00-12.30/15.30-19.30

All-American ads of the 80s. Ediz. inglese, francese e tedesca

di Heimann J. (cur.); Heller S. (cur.)

  • Prezzo online:  € 30,00
  • ISBN: 9783836588614
  • Editore: Taschen
  • Genere: Design E Moda
  • Dettagli: p. 640
Disponibile su prenotazione.
Spese di spedizione:
3,49 €

Contenuto

L'emergere del mondo digitale segnalava un cambiamento incombente nell'industria pubblicitaria. I contanti, la cocaina e i Calvin erano ancora i punti fermi di un consumismo sfacciato. Con i telefoni cellulari dietro l'angolo e la morte della stampa nell'aria, gli inserzionisti continuavano a investire ingenti somme di denaro in uno dei decenni più scandalosi, sgargianti e prosperi del XX secolo.

Vuoto