Comunicare la complessità. Il progetto FQTS dall'identità visiva al brand
-
Prezzo online: € 18,00
-
ISBN:
9788868743536
-
Editore:
Fausto Lupetti Editore [collana: Comunicazione Visiva]
-
Genere:
Economia
-
Dettagli:
p. 110
Disponibile su prenotazione.
Contenuto
La pubblicazione, oltre a comunicare l'importanza strategica dell'identità visiva per gli enti non profit in generale, illustra l'evoluzione di FQTS, progetto di formazione per i quadri del Terzo Settore approdato ad un'identità visiva dai tratti quasi "sperimentali". Al centro non c'è, infatti, un marchio immutabile, chiuso in una composizione rigorosa e in una forma unica, ma invece un segno aperto e dinamico, che vive ed "esce" dal progetto di identità visiva (pur sempre attraverso forme e colori codificati) per muoversi verso i suoi interlocutori e rappresentare nella maniera più efficace la ricchezza del percorso di FQTS e la pluralità dei suoi attori.
|