ACCEDI

Nessun account trovato. Riprova.


Login
Orari Negozio:

Lunedì

: 15.30-19.30

Martedì-Sabato

09.00-12.30/15.30-19.30

Orari Negozio

Lunedi': 15.30-19.30
Martedi'-Sabato 09.00-12.30/15.30-19.30

Comunicare la complessità. Il progetto FQTS dall'identità visiva al brand

di Santomartino Nino, Marzano Alfonso

  • Prezzo online:  € 18,00
  • ISBN: 9788868743536
  • Editore: Fausto Lupetti Editore [collana: Comunicazione Visiva]
  • Genere: Economia
  • Dettagli: p. 110
Disponibile su prenotazione.
Spese di spedizione:
3,49 €

Contenuto

La pubblicazione, oltre a comunicare l'importanza strategica dell'identità visiva per gli enti non profit in generale, illustra l'evoluzione di FQTS, progetto di formazione per i quadri del Terzo Settore approdato ad un'identità visiva dai tratti quasi "sperimentali". Al centro non c'è, infatti, un marchio immutabile, chiuso in una composizione rigorosa e in una forma unica, ma invece un segno aperto e dinamico, che vive ed "esce" dal progetto di identità visiva (pur sempre attraverso forme e colori codificati) per muoversi verso i suoi interlocutori e rappresentare nella maniera più efficace la ricchezza del percorso di FQTS e la pluralità dei suoi attori.

Vuoto