ACCEDI

Nessun account trovato. Riprova.


Login
Orari Negozio:

Lunedì

: 15.30-19.30

Martedì-Sabato

09.00-12.30/15.30-19.30

Orari Negozio

Lunedi': 15.30-19.30
Martedi'-Sabato 09.00-12.30/15.30-19.30

La destinazione turistica e le politiche di branding

di Niccolai Fabrizio

  • Prezzo online:  € 15,00
  • ISBN: 9791259843296
  • Editore: Armando Editore [collana: Turismo E Territori Dell'ospitalità]
  • Genere: Economia
  • Dettagli: p. 130
Disponibile su prenotazione.
Spese di spedizione:
3,49 €

Contenuto

Il libro affronta tematiche legate al concetto di brand approfondendo le differenze principali tra una marca commerciale e una marca territoriale. Vengono messe in luce le similitudini, ma soprattutto le caratteristiche peculiari che ne differenziano la strutturazione, collegandole anche ai processi di acquisto che evidenziano alcune tipologie di consumatori. Dopo la sezione dedicata ad un'analisi di fondo sul tema della marca, il libro presenta alcune esperienze concrete di applicazione delle politiche di branding territoriale sviluppate su alcune affermate destinazioni che necessitavano di rinnovamento. I diversi casi sottolineano le differenti applicazioni di strategie che, pur concretizzandosi per un'assonanza sull'obiettivo perseguito, evidenziano le differenze derivanti dai diversi contesti nei quali sono state applicate.

Vuoto