ACCEDI

Nessun account trovato. Riprova.


Login
Orari Negozio:

Lunedì

: 15.30-19.30

Martedì-Sabato

09.00-12.30/15.30-19.30

Orari Negozio

Lunedi': 15.30-19.30
Martedi'-Sabato 09.00-12.30/15.30-19.30

Il neuromarketing applicato al settore food. Come le emoji intervengono nel processo decisionale

di Romeo Noemi

  • Prezzo online:  € 15,00
  • ISBN: 9791280354112
  • Editore: Psicografici [collana: Unitą Di Pensiero]
  • Genere: Economia
  • Dettagli: p. 176
Disponibile su prenotazione.
Spese di spedizione:
3,49 €

Contenuto

Come agisce un consumatore nel momento della scelta? Cosa gli fa preferire un prodotto ad un altro? Alcune domande a cui questo libro risponde in modo semplice e puntuale facendo riferimento a ricerche neuroscientifiche. Questo libro č un viaggio dalla teoria alla pratica, attraverso le potenzialitą delle neuroscienze applicate al marketing e al design per guidare le scelte del consumatore. Nato da una tesi di laurea sperimentale e dall'incontro con un'azienda italiana presso la quale sono state testate, sul campo, le teorie descritte, il libro č caratterizzato dalla concretezza e sottolinea la cura della comunicazione visiva come componente fondamentale per il successo commerciale di un'azienda.

Vuoto