Moda al femminile e sostenibilità. Casi di brand Made in Italy
-
Prezzo online: € 25,00
-
ISBN:
9788823847279
-
Editore:
Egea [collana: Biblioteca Dell'economia D'azienda]
-
Genere:
Economia
-
Dettagli:
p. 180
Disponibile su prenotazione.
Contenuto
Il volume nasce come frutto dell'intersezione di tre tematiche differenti, ma profondamente interconnesse: il ruolo della donna all'interno del mondo imprenditoriale, l'attenzione verso le sostenibilità e le peculiarità del comparto moda Made in Italy. Tramite la trattazione di casi concreti, il suo principale contributo è quello di raccontare al lettore l'esperienza imprenditoriale dal punto di vista delle donne e dimostrare come le protagoniste, proprio grazie alle proprie caratteristiche, attitudini e peculiarità, si orientino verso scelte maggiormente responsabili per la società e l'ambiente che le circonda, intraprendendo così strade di successo. Prefazione di Enrico Vergani. Saggio introduttivo di Chiara Rotelli.
|