Piano marketing e comunicazione post pandemia. CUS Roma Tor Vergata. Con il contributo di Manuel Onorati
-
Prezzo online: € 15,00
-
ISBN:
9788832880489
-
Editore:
Eus - Ediz. Umanistiche Sc.
-
Genere:
Economia
-
Dettagli:
p. 93
Disponibile su prenotazione.
Contenuto
Il CUS Roma Tor Vergata č un'associazione sportiva dilettantistica con l'intento di promuovere e valorizzare l'attivitā motoria all'interno dell'Ateneo per gli studenti, il personale tecnico amministrativo e docente. La presente opera propone un piano di marketing e comunicazione, adattato al CUS Roma Tor Vergata, quale strumento utile nel pianificare, programmare e monitorare le strategie e le azioni finalizzate al raggiungimento di specifici obiettivi come l'aumento dei tesserati, dei ricavi, della soddisfazione e fedeltā, della notorietā del brand, dei contributi (economici e non) del territorio. Il tutto grazie al miglioramento di lacune organizzative, comunicative e di marketing, portate alla luce dalla pandemia in essere, con particolare attenzione ai cambiamenti sociali ed umani avvenuti in questi ultimi anni. Per il CUS Roma Tor Vergata lo sport č un'opportunitā educativa, formativa, culturale, agonistica e di aggregazione sociale da coltivare e salvaguardare.
|