ACCEDI

Nessun account trovato. Riprova.


Login
Orari Negozio:

Lunedì

: 15.30-19.30

Martedì-Sabato

09.00-12.30/15.30-19.30

Orari Negozio

Lunedi': 15.30-19.30
Martedi'-Sabato 09.00-12.30/15.30-19.30

Piano marketing e comunicazione post pandemia. CUS Roma Tor Vergata. Con il contributo di Manuel Onorati

di Vitale Claudio

  • Prezzo online:  € 15,00
  • ISBN: 9788832880489
  • Editore: Eus - Ediz. Umanistiche Sc.
  • Genere: Economia
  • Dettagli: p. 93
Disponibile su prenotazione.
Spese di spedizione:
3,49 €

Contenuto

Il CUS Roma Tor Vergata č un'associazione sportiva dilettantistica con l'intento di promuovere e valorizzare l'attivitā motoria all'interno dell'Ateneo per gli studenti, il personale tecnico amministrativo e docente. La presente opera propone un piano di marketing e comunicazione, adattato al CUS Roma Tor Vergata, quale strumento utile nel pianificare, programmare e monitorare le strategie e le azioni finalizzate al raggiungimento di specifici obiettivi come l'aumento dei tesserati, dei ricavi, della soddisfazione e fedeltā, della notorietā del brand, dei contributi (economici e non) del territorio. Il tutto grazie al miglioramento di lacune organizzative, comunicative e di marketing, portate alla luce dalla pandemia in essere, con particolare attenzione ai cambiamenti sociali ed umani avvenuti in questi ultimi anni. Per il CUS Roma Tor Vergata lo sport č un'opportunitā educativa, formativa, culturale, agonistica e di aggregazione sociale da coltivare e salvaguardare.

Vuoto