Performance. Leadership, social media e prestazioni aziendali
-
Prezzo online: € 18,00
-
ISBN:
9788832880458
-
Editore:
Eus - Ediz. Umanistiche Sc. [collana: Psicologia, Psicoterapia, Pedagogia]
-
Genere:
Economia
-
Dettagli:
p. 140
Disponibile su prenotazione.
Contenuto
Ogni organizzazione, sia essa di natura aziendale, religiosa, politica, lobbystica, sportiva o di qualsiasi altra tipologia, è composta da una molteplicità di individui ciascuno con delle proprie competenze. Ogni individuo è portatore di emozioni, valori, sensazioni e aspettative che si vanno a plasmare con tutti i membri dell'organizzazione fino a dare corpo all'"Anima" che sarà determinante per il successo o meno dell'organizzazione stessa. Affrontare la materia in modo idoneo significa osservare, studiare e capire in che modo i componenti dell'organizzazione agiscono, in che modo interagiscono, quali sono gli atteggiamenti e gli scambi tra di essi all'interno della stessa.
|