ACCEDI

Nessun account trovato. Riprova.


Login
Orari Negozio:

Lunedì

: 15.30-19.30

Martedì-Sabato

09.00-12.30/15.30-19.30

Orari Negozio

Lunedi': 15.30-19.30
Martedi'-Sabato 09.00-12.30/15.30-19.30

Manuale di Business Design Marketing. Il metodo basato sulle persone per creare strategie di marketing condivise ed efficaci

di Palamā Chiara, Tavelli Elena

  • Prezzo online:  € 19,90
  • ISBN: 9788868954253
  • Editore: Edizioni Lswr [collana: Modelli Di Business]
  • Genere: Economia
  • Dettagli: p. 352
Disponibile su prenotazione.
Spese di spedizione:
3,49 €

Contenuto

Il Business Design MarketingŪ č il primo metodo che consente di creare strategie di marketing condivise ed efficaci grazie a un ampio coinvolgimento delle persone, dal team di marketing ai decisori aziendali fino ai clienti. Dopo una parte introduttiva che illustra i principi del metodo, il libro guida il lettore lungo le quattro fasi principali del processo di Business Design MarketingŪ: definizione degli obiettivi, design e validazione del progetto, estrazione del valore e attivazione dei clienti. Ogni fase prevede l'utilizzo dei migliori strumenti visuali del Business Design e del Design Thinking, con un'enfasi particolare sull'abitudine di fare le domande giuste nel giusto ordine, per arrivare ad apprendere, attraverso la pratica, un nuovo modo di pensare e agire. Completano il libro un esempio realistico, che lungo i vari capitoli mostra come usare il Business Design MarketingŪ nella propria attivitā imprenditoriale, e numerosi case study di aziende che hanno sperimentato il metodo con successo.

Vuoto