ACCEDI

Nessun account trovato. Riprova.


Login
Orari Negozio:

Lunedì

: 15.30-19.30

Martedì-Sabato

09.00-12.30/15.30-19.30

Orari Negozio

Lunedi': 15.30-19.30
Martedi'-Sabato 09.00-12.30/15.30-19.30

Statistica per analisi di mercato. Metodi e strumenti. Ediz. Mylab. Con aggiornamento online

di Bassi Francesca, Ingrassia Salvatore

  • Prezzo online:  € 42,00
  • ISBN: 9788891927545
  • Editore: Pearson [collana: Statistica]
  • Genere: Economia
  • Dettagli: p. 416
Disponibile su prenotazione.
Spese di spedizione:
3,49 €

Contenuto

Il testo propone gli strumenti di analisi statistica, descrittiva e inferenziale, con rigore metodologico ma con linguaggio comprensibile a chi eventualmente si accosta ai metodi statistici con scarse conoscenze previe. Vengono introdotti i metodi quantitativi, ma anche quelli qualitativi di ricerca e analisi di dati in ambito di applicazioni di marketing. Sono riportate diverse esperienze - studi di caso - molte delle quali reali, che consentono di comprendere come i metodi statistici permettono di rispondere efficacemente a domande e problemi emergenti negli uffici marketing delle aziende.

Vuoto