Scrivere un piano di marketing. Definire gli obiettivi, la strategia e la pianificazione
-
Prezzo online: € 16,90
-
ISBN:
9788850336036
-
Editore:
Apogeo
-
Genere:
Economia
-
Dettagli:
p. 160
Disponibile su prenotazione.
Contenuto
Creare un piano di marketing di successo. Dalle analisi di mercato alla definizione degli obiettivi, dal piano di distribuzione a quello di promozione, dall'impostazione del conto economico alla redazione del piano, fino alla sua presentazione e revisione: nulla viene lasciato al caso, comprese le opportunitą del marketing digitale, dei social media e dei canali di vendita web e mobile. Nel corso dei capitoli sono presenti esercizi, modelli e suggerimenti che aiutano il lettore a sviluppare le competenze che servono. Inoltre non mancano esempi da cui prendere spunto e da studiare per passare velocemente alla pratica. Una lettura snella ma efficace, ideale per qualsiasi progetto e che aiuta a modellare velocemente piani di marketing di qualsiasi dimensione.
|