ACCEDI

Nessun account trovato. Riprova.


Login
Orari Negozio:

Lunedì

: 15.30-19.30

Martedì-Sabato

09.00-12.30/15.30-19.30

Orari Negozio

Lunedi': 15.30-19.30
Martedi'-Sabato 09.00-12.30/15.30-19.30

Come fare branding in biblioteca

di Busa Anna

  • Prezzo online:  € 8,00
  • ISBN: 9788893574105
  • Editore: Editrice Bibliografica [collana: Library Toolbox]
  • Genere: Saggistica
  • Dettagli: p. 80
Disponibile su prenotazione.
Spese di spedizione:
3,49 €

Contenuto

Il brand č un concetto complesso che si presta a una molteplicitą di definizioni. Un termine che comprende sfumature e significati diversi, che cambiano nel tempo cosģ come si trasformano i mercati, i consumi, i nostri utenti. Fare branding significa mettere in condizione la biblioteca di rispondere alle nuove necessitą, migliorando la percezione diffusa del suo valore. Il brand, infatti, non č solo un nome, racchiude sentimenti e sensazioni: č una promessa che aiuta a trasformare il rapporto con gli utenti da incontro a una relazione che dura nel tempo.

Vuoto