ACCEDI

Nessun account trovato. Riprova.


Login
Orari Negozio:

Lunedì

: 15.30-19.30

Martedì-Sabato

09.00-12.30/15.30-19.30

Orari Negozio

Lunedi': 15.30-19.30
Martedi'-Sabato 09.00-12.30/15.30-19.30

La seconda legge dei pop brand. L'unica storia che conta è quella che la gente racconta

di Giuliani Samanta, Pagani Stefano

  • Prezzo online:  € 20,00
  • ISBN: 9788868743307
  • Editore: Fausto Lupetti Editore [collana: Brand Imprese Mercati]
  • Genere: Economia
  • Dettagli: p. 284
Disponibile su prenotazione.
Spese di spedizione:
3,49 €

Contenuto

Benvenuti nell'era del POP Brand, dove l'unica storia che conta davvero per una marca è quella che le persone raccontano. Ma che cos'è un POP Brand? E in che cosa reinventa le regole della comunicazione? Come cambia la relazione tra la marca e la sua audience in un mondo dove il contributo del pubblico esterno è il vero motore del successo e della popolarità di un brand? Chi sono i tanto citati influencer e come possono contribuire realmente alla costruzione del nostro business? La visione strategica degli autori sul futuro delle marche, si incarna in una nuova metodologia capace di guidare i brand nella costruzione del proprio valore nel qui e ora cosi come nel lungo periodo.

Vuoto