Strategia di mercato e gestione dell'impresa vitivinicola. Costruire il futuro dopo la pandemia
-
Prezzo online: € 26,00
-
ISBN:
9788850656189
-
Editore:
Edagricole [collana: Strategia & Management]
-
Genere:
Economia
-
Dettagli:
p. 224
Disponibile su prenotazione.
Contenuto
Il testo, pur conservando l'articolazione degli argomenti e i percorsi di lettura della prima edizione rivolti all'analisi del mercato del vino e alla lettura del comportamento del consumatore come dati primari su cui fondare le strategie e la governance aziendali, vuole descrivere gli effetti della pandemia sul mercato del vino e di conseguenza sulla gestione aziendale. Non si può infatti ignorare che il Covid abbia innescato una rivoluzione rispetto ai comportamenti individuali d'acquisto e di conseguenza rispetto ai sistemi con cui le aziende gestiscono le crisi di mercato. Come affrontare questo nuovo futuro non può che essere uno dei temi chiave dello sviluppo e della continuità del comparto vitivinicolo.
|