ACCEDI

Nessun account trovato. Riprova.


Login
Orari Negozio:

Lunedì

: 15.30-19.30

Martedì-Sabato

09.00-12.30/15.30-19.30

Orari Negozio

Lunedi': 15.30-19.30
Martedi'-Sabato 09.00-12.30/15.30-19.30

Antropologia digitale

di De Tommaso Achille

  • Prezzo online:  € 19,00
  • ISBN: 9791220336376
  • Editore: Youcanprint [collana: Business Ed Economia]
  • Genere: Antropologia E Sociologia
  • Dettagli: p. 336
Non Disponibile
Spese di spedizione:
3,49 €

Contenuto

La mediazione digitale coinvolge individui ed aziende in tutta la sfera della loro esistenza. Si deve quindi affrontarla con profonda analisi; anche se non siamo tecnici. In che modo i dispositivi digitali influenzano le nostre relazioni? Siamo sempre più connessi, ma questa è vera connessione umana? E una iperconnessione basta a fornire alle aziende migliore efficienza e migliore sostenibilità sociale? L'obiettivo generale dell'innovazione nel digitale, è quello di ottenere una quantità crescente di velocità, accessibilità e visibilità. Questo migliora le interazioni private e aziendali? Qual è la differenza tra "umano" e "digitale", "reale" e "virtuale"? Diventa sempre più difficile intendere queste categorie per chi non abbia una cultura tecnologica. Queste domande coinvolgono tutto il nostro vivere; come l'informazione, l'arte, la cultura, la filosofia, la religione, l'intrattenimento, l'economia, la finanza. Il libro contiene risposte a queste domande; risposte sempre rigorose dal punto di vista scientifico, e con fonti ben documentate. Risposte che ci aiutano a pensare; a riflettere su bisogni e ansie più ampie all'interno della società.

Vuoto