ACCEDI

Nessun account trovato. Riprova.


Login
Orari Negozio:

Lunedì

: 15.30-19.30

Martedì-Sabato

09.00-12.30/15.30-19.30

Orari Negozio

Lunedi': 15.30-19.30
Martedi'-Sabato 09.00-12.30/15.30-19.30

Ricerche di marketing. Metodologie e tecniche per le decisioni strategiche e operative di marketing

di Molteni Luca, Troilo Gabriele

  • Prezzo online:  € 58,00
  • ISBN: 9788823838420
  • Editore: Egea [collana: Reference]
  • Genere: Economia
  • Dettagli: p. 536
Disponibile su prenotazione.
Spese di spedizione:
3,49 €

Contenuto

Metodologie e tecniche per le decisioni strategiche e operative di marketing. Il volume offre un'introduzione e una guida completa alle ricerche di marketing (qualitative e quantitative) con la peculiarità di un approccio per problema decisionale: come è meglio procedere per indagare temi quali l'evoluzione del mercato, la segmentazione della domanda, il posizionamento competitivo, il lancio di un nuovo prodotto, la definizione del prezzo ottimale e delle promozioni più efficaci, le scelte distributive e quelle di comunicazione al target.

Vuoto