Strategia digitale per le PMI. Come potenziare la presenza online con scelte strategiche, strumenti semplici e attività mirate
-
Prezzo online: € 16,00
-
ISBN:
9788891649829
-
Editore:
Maggioli Editore [collana: Digital Generation]
-
Genere:
Economia
-
Dettagli:
p. 120
Disponibile su prenotazione.
Contenuto
Fare comunicazione digitale deve essere necessariamente qualcosa di complesso e dispendioso? L'autrice parte da questa domanda, volutamente provocatoria, per guidarci a esplorare il mondo della presenza online delle piccolissime, piccole e medie imprese. Migliorare la propria visibilità sul web e fare digital marketing, infatti, è possibile anche in modo semplice e con costi alla portata delle PMI. Lo scopo di questo libro è dimostrarvi come e con quali strumenti. Greta Lomaestro Laureata in lingue e appassionata di scrittura, da oltre 10 anni è attiva nel mondo del Marketing e della Comunicazione, con una particolare predilezione per il Digital. Ha lavorato sia per grandi marchi che per piccolissime imprese, accumulando un'esperienza multiforme, da cui prende le mosse questo volume.
|