Un desiderio chiamato Retail. Strategie e ispirazioni per conquistare la mente e il cuore dei clienti dai babyboomers ai nativi digitali
-
Prezzo online: € 19,00
-
ISBN:
9788873204220
-
Editore:
L'artistica Editrice [collana: Miscellanea. Edizioni Fuori Collana]
-
Genere:
Famiglia, Salute E Self Help
-
Dettagli:
p. 160
Disponibile su prenotazione.
Contenuto
Cura per i dettagli, personalizzazione, qualità del servizio e una forte identità di marca: ecco gli ingredienti indispensabili per ottenere successo nel retail. L'esperienza di acquisto del cliente, in uno scenario in cui il rapporto tra online e offline è sempre più integrato, diventa il fattore di eccellenza a cui oggi le aziende devono tendere se vogliono emergere e distinguersi in un mondo iper saturo di informazioni come quello odierno. Con una narrazione ricca di case study e di esperienze professionali, questo libro affronta l'evoluzione del comportamento dei clienti attraverso storie, visioni e strategie di retail marketing, mettendo in luce gli elementi necessari e distintivi per conquistare un cliente sempre più esigente, informato e connesso.
|