Il marketing della cultura. Strategia di marketing per profotti-servizi culturali, formativi, informativi, editoriali
-
Prezzo online: € 62,50
-
ISBN:
9788846468536
-
Editore:
Franco Angeli [collana: Azienda Moderna]
-
Genere:
Economia
-
Dettagli:
p. 448
Non Disponibile
Spese di spedizione: 3,49 €
Contenuto
Un libro di marketing che affronta il quanto mai delicato, interessante, complesso intreccio cultura-mercato e il relativo processo di marketing in maniera completa, pratica e sistematica. Il libro offre ad organismi culturali (scuole, università, centri di formazione, case editrici, case discografiche, radio e TV, biblioteche, archivi, associazioni culturali, enti pubblici, enti privati, ecc.) e ad operatori culturali (imprenditori, manager, formatori, funzionari pubblici, studiosi, marketologi, consulenti, ecc.) uno schema di riferimento, una metodologia per confrontarsi efficacemente con il mercato, valorizzare l'offerta, riscontrare e soddisfare la domanda.
|