Il marketing in tempo di crisi. Come fare soldi spendendo poco
-
Prezzo online: € 11,00
-
ISBN:
9788831606271
-
Editore:
Youcanprint
-
Genere:
Economia
-
Dettagli:
p. 106
Non Disponibile
Spese di spedizione: 3,49 €
Contenuto
"Sei un imprenditore che ha necessità di aumentare quote di mercato? Sei un libero professionista che deve fidelizzare i suoi clienti? Hai intenzione di avviare una start up, ma non sai come farti conoscere e lanciare il tuo business? Oppure, più semplicemente, la crisi ti costringe a tagliare il budget pubblicitario e di conseguenza non vendi più come prima? No problem, questo è il libro che fa per te! Ti propongo idee, metodi e buone pratiche low cost, ma di qualità, in ambito marketing e comunicazione per rilanciare il tuo commercio, senza dover ricorrere a consulenze o a pubblicità dispendiose. Ti spiego come ottenere maggiore visibilità, come raggiungere i tuoi obiettivi commerciali e i tuoi clienti target tramite azioni mirate. L'indice del libro non segue un ordine preciso, puoi semplicemente leggere l'argomento che più ti interessa e applicarlo alla tua realtà. L'obiettivo è dare al cliente quello che vuole, quando lo vuole e a costi contenuti per l'impresa: questo è il marketing su misura che convince." (L'autore)
|