ACCEDI

Nessun account trovato. Riprova.


Login
Orari Negozio:

Lunedì

: 15.30-19.30

Martedì-Sabato

09.00-12.30/15.30-19.30

Orari Negozio

Lunedi': 15.30-19.30
Martedi'-Sabato 09.00-12.30/15.30-19.30

La maratona di Prodi e lo sprint di Berlusconi. La campagna elettorale 2006

di Mancini P. (cur.)

  • Prezzo online:  € 22,60
  • ISBN: 9788843042234
  • Editore: Carocci [collana: Biblioteca Di Testi E Studi]
  • Genere: Scienze Politiche
  • Dettagli: p. 255
Disponibile su prenotazione.
Spese di spedizione:
3,49 €

Contenuto

L'esito, per molti versi imprevisto, delle elezioni politiche dell'aprile 2006 ha riproposto vecchi interrogativi: quanto sono affidabili i sondaggi e le previsioni di voto? Una massiccia presenza in video può effettivamente convincere gli elettori? Quanto conta l'effetto trainante dell'immagine del vincitore atteso? Contemporaneamente ha posto nuove domande: è già finito il tempo della campagna permanente? Il volume cerca di dare risposte a tali interrogativi, anche grazie ad un vasto apparato di dati, frutto di analisi del contenuto, di focus group di sondaggi.

Vuoto