La maratona di Prodi e lo sprint di Berlusconi. La campagna elettorale 2006
								
								
								- 
								Prezzo online:  € 22,60
								
 
								- 
								ISBN: 
								9788843042234
								
 
								- 
								Editore: 
								Carocci [collana: Biblioteca Di Testi E Studi]
								
								
 
								- 
								Genere: 
								Scienze Politiche
								
 - 
										Dettagli: 
										p. 255
										
 
Disponibile su prenotazione.
								
								
								 														
						
						
						
							
							
									Contenuto
									L'esito, per molti versi imprevisto, delle elezioni politiche dell'aprile 2006 ha riproposto vecchi interrogativi: quanto sono affidabili i sondaggi e le previsioni di voto? Una massiccia presenza in video può effettivamente convincere gli elettori? Quanto conta l'effetto trainante dell'immagine del vincitore atteso? Contemporaneamente ha posto nuove domande: è già finito il tempo della campagna permanente? Il volume cerca di dare risposte a tali interrogativi, anche grazie ad un vasto apparato di dati, frutto di analisi del contenuto, di focus group di sondaggi. 					
					
				 
			
		
	
							
						
					
					
					
				
			
			
			
		
	
 |